San Marco di Castellabate, lavori alla pavimentazione in Corso De Angelis e Via Porto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Castellabate_notteInterventi per il potenziamento e la messa in sicurezza della viabilità a San Marco di Castellabate. La Giunta comunale guidata dal sindaco Costabile Spinelli nelle ultime sedute ha approvato due progetti definitivi-esecutivi che interessano l’importante frazione costiera. Si tratta dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione di un tratto di via Porto e di un tratto del Corso De Angelis, che oggi si presentano danneggiati in diversi punti. Il progetto di Corso De Angelis ha un importo complessivo di 136.002 di cui 99.221 per lavori, quello di Via Porto ha invece un costo di 42.279 euro di cui 35.328 per lavori. Entrambi saranno realizzati con fondi comunali.

«La manutenzione straordinaria interessa due strade centralissime e pavimentate in pietra che costituiscono uno snodo cruciale per la viabilità – spiega il sindaco Costabile Spinelli – In particolare, Corso De Angelis è la principale arteria che attraversa il centro abitato di San Marco, mentre Via Porto conduce alla più grande infrastruttura portuale del Comune che è utilizzata sia in campo turistico che dalla flotta peschereccia. Gli interventi, che puntano a ripristinare le condizioni di sicurezza, migliorare la mobilità ed eliminare possibili situazioni di pericolo, saranno eseguiti in tempi rapidi in modo da essere ultimati entro l’estate».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.