Tutti uniti verso l’obiettivo, volantino degli ultras granata

Stampa
Salernitana_Foggia_11_Curva_SudSalernitana-Benevento, lo scontro diretto tra le prime della classe, s’avvicina: la Lega Pro ufficializza giorno e orario di disputa (sabato 7 marzo alle ore 15), la società immagina di indire la seconda “Giornata Granata”, i protagonisti danno vita alle classiche schermaglie verbali e i tifosi si preparano a vivere intensamente i giorni che li separano dal fischio d’inizio. Pur senza dimenticare che, nel mezzo, c’è un’insidiosa trasferta sul campo “caldo” di un Savoia in difficoltà ma non in disarmo. Proprio per questo, per non perdere di vista l’obiettivo comune, per evitare che la squadra di Menichini possa perdere altri punti per strada dopo quelli concessi al Foggia venerdì scorso, i tifosi hanno deciso di tappezzare le strade della città e di “invadere” i social network con un volantino nel quale tutte le componenti (squadra, stampa, tifosi) vengono invitate a remare nella stessa direzione.

“E’ arrivato il momento di mettere da parte ogni tipo di discorso che non riguardi il raggiungimento del nostro obiettivo!!! Da altre parti fanno aggregazione, sono positivi anche quando le cose non vanno, si uniscono! E’ arrivato il momento di unire le forze… giornalisti, tifosi, squadra… TUTTI. Mancano ancora 12 partite e abbiamo 55 punti. La squadra sta facendo un campionato impeccabile ed è ancora tutto aperto! Siamo a 4 punti dalla vetta, ma, se TUTTI ci crediamo, vincendo le prossime due potremmo arrivare a -1 dalla vetta!!! Si sente parlare di scontro diretto già da 1 mese, ma abbiamo capito che ogni domenica c’è da dare l’anima! Noi tifosi ci siamo sempre,ma è il momento di fare di più! E chiediamo lo stesso ai giocatori!!! Questo campionato è importantissimo per tutti. Allora perchè perdiamo tempo in chiacchiere e discorsi poco costruttivi?

Facciamo quadrato! La squadra butti il cuore oltre l’ostacolo per 90 minuti e non solo per 20 minuti! La Curva canti ancora di più quando la squadra non sta esprimendo un gioco spumeggiante! I giornalisti caricassero l’ambiente e lanciassero messaggi di unione e carica, perché hanno un mezzo efficacissimo a disposizione… i media! La tribuna faccia qualche applauso in più invece di inveire! Signori siamo ancora pienamente in gioco, facciamo qualcosa che sia costruttivo… che serva a vincere insieme. Andiamo agli allenamenti anche se la società ci chiude le porte e facciamo sentire il nostro calore alla squadra! Riempiamo le ricevitorie già dal lunedì per far capire quanto noi vogliamo vincere. Sappiamo di cosa siamo capaci quando siamo uniti noi salernitani… è il momento di farlo vedere”

MANIFESTO AFFISSO IN CITTA’ DAGLI ULTRAS GRANATA

manifesto_ultras_2015

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai voglia a fare quadrato quando hai un allenatore assolutamente incompetente, e Fabiani dovrebbe saperlo. Menichini è un ottimo gestore di spogliatoio ma di tattica calcistica non capisce nulla! Venerdì era in confusione totale e ci ha fatto perdere altri due punti. Emanuele Ferraro che ho visto in tv fare un analisi appropriata della partita potrebbe essere assunto dalla Salernitana almeno come componente dello staff tecnico a supporto di Menichini!

  • 55 punti e criticano…ma volete capire che e` il benevento ad andare troppo forte? lo capite o no che abbiamo 55 punti piu della prima del girone a e b?io penso che il benevento avra un crollo non puo sempre vincerle poi nel caso le vince tutte significa che ha dimosttrato sul campo di meritarsi la b e tanto di cappello!ma ripeto finiamola di criticare allenatore squadra ma che emma fa chiu i 55 punti jamm bell

  • ragazzi basta critiche per favore i giocatori possono giocare anche tutti in difesa ma se non danno l’anima e ci credono come noi tifosi ai voglia di criticare l’allenatore e tutta la società. Abbiamo una grande rosa in tutti i reparti ce la possiamo fare se ci crediamo!!! Forza Salernitana!!!

  • Ottimo comunicato, complimenti ai ragazzi della curva…..lasciamo perdere tutte le riflessioni sull’allenatore…anche io dalla tribuna sento troppi mugugni, vinciamo la prossima partita e poi si pensa al Benevento! Forza Salernitana!

  • Siamo di memoria corta. Quante partite abbiamo vinto negli ultimi minuti tante partite come quest’anno. Per buona parte del campionato abbiamo fatto un grande gioco. Ora sono IN calo e lo vediamo tutti, ma da quanti anni é che non vedevamo la squadra giocare e creare sette o otto palle gol a partita. come quest’anno. Ma secondo voi come organico siamo messi meglio del Benevento? Tutte queste vittorie esterne non le avevamo fatte neppure nel 98. Saremmo primi sia nel girone A che nel girone B. Menichini come minimo non merita i fischi. Purtroppo nel tanto odiato calcio moderno conta apparire e i fischi al tecnico ne sono la prova.

  • ottimo manifesto degli ultras ,complimenti,ve lo dice un 60 enne che segue la salernitana dal 1963.grazie

  • meglio tardi che mai………. era… ora… forza vecchio cuore granata………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.