Derby a Torre Annunziata: tentatazione Mendicino per Menichini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Foggia_50_Mendicino_MenichiniPestrin recupera, Gori forse, Moro è in ripresa, Negro resta ancora fermo ai box: mister Menichini ha qualche indicazione in più per risolvere il rebus formazione in vista della partita di Torre Annunziata. Il tecnico toscano è ora chiamato a sciogliere i diversi dubbi di formazione, legati anche all’impiego dei giocatori in diffida. L’allenatore pare tentato dall’idea di sfruttare il buon momento di Ettore Mendicino, apparso in forma contro il Foggia, e a puntare , per la gara al Giraud su una Salernitana a trazione anteriore. Optando per il 4-2-3-1, inoltre, l’allenatore avrebbe anche la possibilità di risparmiare un centrocampista diffidato Pestrin, impiegando solo Favasuli e Moro in mediana.

L’altra ipotesi resta sempre quella di proseguire con il 4-3-3 ma, in questo caso, dal momento che la Salernitana non ampie possibilità di scelta a centrocampo, il capitano potrebbe essere chiamato anche in corso d’opera. In difesa, potrebbe registrarsi qualche novità al centro del reparto, con Tuia impiegato al posto del diffidato Trevisan. Per il resto dovrebbe restare tutto invariato. Tra i pali Gori sta accelerando il recupero e potrebbe tornare a difendere la porta granata già al “Giraud”. In attacco in caso di tridente, Calil giocherà da prima punta affiancato ancora da Nalini e Gabionetta, con quest’ultimo in vantaggio su Perrulli. Nell’ipotesi del 4-2-3-1, i tre agiranno sulla trequarti alle spalle di Mendicino. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.