Pellezzano: domenica 1° marzo si presenta calendario fotografico “Donnavita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

comune_pellezzanoSi terrà Domenica 1 Marzo 2015 alle ore 18,00 presso il Teatro Comunale di Capezzano, la presentazione del progetto fotografico “DONNAVITA”, promosso dall’Associazione “Colori Mediterranei” e dall’Associazione Socio – Culturale “Raggio Verde” con il patrocinio del Comune di Pellezzano. Il calendario fotografico è dedicato alla Donna quale simbolo di Vita e di Rinascita, non più vittima di violenza.

Alla presentazione del progetto prenderanno parte per i saluti istituzionali il Sindaco Giuseppe Pisapia, l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Morra, la Consigliera delegata alle Pari Opportunità del Comune di Pellezzano Marzia Giordano e Anna Aurelio in qualità di Vice Presidente Vicario di Raggio Verde. Il calendario sarà accompagnato da un video promo del backstage fotografico e presentato da Enzo Figliolia e Corinna Fumo, rispettivamente vice Presidente e Responsabile dei progetti culturali dell’Associazione fotografica “Colori Mediterranei”. Al termine della presentazione seguirà una rappresentazione teatrale “Violenza ogni 8 minuti” a cura della Compagnia di Penelope di e con Daniela De Bartolomeis e Luigi Vernieri. Durante la serata sarà possibile avere copia del calendario limited edition a fronte di un contributo volontario che sarà destinato a una Casa Famiglia.

Il progetto – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Morra – nasce con l’idea di elogiare la donna rispetto all’immagine che tristemente invade le cronache quotidiane, un ringraziamento particolare va all’Associazione Colori Mediterranei per aver realizzato il progetto fotografico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.