Salernitana: Gori, recupero record. Potrebbe essere in campo già domenica?

Stampa
Salernitana_Foggia_42_infortunio_GoriQuando venerdi scorso dopo uno scontro di gioco con Potenza del Foggia il portiere della Salernitana Pier Graziano Gori rimase a terra in tanti hanno temuto il peggio. E l’ingresso della barella e l’uscita di “Ghigo” fecero gelare l’Arechi. In molti hanno subito pensato incrociando le dita:”Campionato finito per Gori? E come si fa?”. Fortunatamente già a fine partita dallo staff granata arrivarono notizie meno preoccupanti sull’entità dell’infortunio al portierone granata.

La paura ora sembra essere definitivamente passata. Gori è sulla via del completo recupero dopo aver svolto terapie specifiche, e ieri il numero uno granata ha iniziato un lavoro mirato per potenziare la caviglia sinistra oggetto dell’infortunio. Lo staff sanitario procederà con la massima prudenza, ma è chiaro che l’intenzione è quella di rimetterlo in sesto già per la trasferta del Giraud a Torre Annunziata. Col Savoia Gori dovrebbe essere regolarmente in campo, tornerà in panchina Russo. Anche  Pestrin, assente contro il Foggia per un problema al ginocchio e finalmente riaggregatosi in pianta stabile al gruppo potrebbe partire dalla panchina con il Savoia e ripendersi la fascia di capitano nella “battaglia” del 7 marzo contro il Benevento.

Intanto la Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. I granata hanno aperto la seduta con torelli seguiti da una partita a tema e da una partita a tre squadre. Gli allenamenti per gli uomini di mister Menichini riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.