Salerno: non rispettano foglio di via e vengono sorpresi alla stazione, Polizia denunciati due rumeni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_stazione_salernoContinuano serrati i controlli da parte degli Agenti della Polizia di Stato di Salerno appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura. Due cittadini di nazionalità rumena, entrambi 38enni, sono stati identificati nei pressi della locale stazione ferroviaria e sono risultati inosservanti del foglio di via obbligatorio già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno. Avevano il divieto di far ritorno in città per tre anni ed invece erano ancora presenti in zona. Per questo i due stranieri sono stati denunciati a piede libero. Sempre i poliziotti hanno controllato il conducente di un veicolo trovato al volante senza patente: per il 25enne salernitano controllato è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se passi due volte in un anno con il rosso ti viene sospesa la patente.Duri e puri con i cittadini e inesistenti con i Delinquenti.Continuate con norme scritte in Ostrogoto e incostituzionali.Se mi rifiuto di effettuare l’alcool test,si presume che sia ubriaco fradicio.E se incrociate un Ossessivo che ha il terrore del contatto,che si fa?Le norme sono scritte male hanno delle applicazioni surreali,per cui avremo il cittadino in lotta con lo Stato per 2 mq(Vedi Soget) e il condono per l’Italiano che distrae milioni e milioni e milioni di euro all’estero.Bravi.Continuate cosi`

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.