Avellino: nasce a Paternopoli il Comitato Provinciale per Vincenzo De Luca Governatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Partenopoli_De_LucaSi è tenuto mercoledì sera, 25 febbraio, in Paternopoli, un incontro presso la sezione del Comitato nato a sostegno della candidatura di Vincenzo De Luca per le primarie del centrosinistra. Presenti i promotori del Comitato: la vice segretaria del Circolo PD Angelo Vassallo di Paternopoli, avv. Annarita Colantuono, la dott.ssa Antonella Blasi, Carmine Guerriero oltre il segretario Pd Andrea Forgione, il capogruppo consiliare PD dott. Felice De Rienzo ed un nutrito gruppo di militanti e simpatizzanti.Significativo l’intervento dell’avv. Annarita Colantuono la quale ha illustrato ai presenti le motivazioni sottese alla scelta di De Luca candidato, palesando il proprio convincimento, condiviso dai partecipanti, sull’esperienza politica e amministrativa di Vincenzo De Luca:

“In questo marasma di piattismo politico è emersa la figura del candidato, il quale, incurante dei vari ostacoli che gli sono stati frapposti ha portato avanti la sua linea politica e il suo progetto per la città e per l’uomo. E’ sotto gli occhi di tutti il grande balzo in avanti della città di Salerno, sia sotto l’aspetto urbanistico che sotto l’aspetto sociale. Di qui la necessità di “approfittare” dell’esperienza deluchiana ed estenderla a tutto il territorio. Ciò affinché lo stesso balzo in avanti della città di Salerno possa vedere protagonista, sia in territorio nazionale che oltre i confini, la Regione Campania, con lo sviluppo di quelle peculiarità insite nel territorio e già ampiamente illustrate dal candidato: parliamo di turismo, agricoltura, servizi per la collettività”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.