Forza Italia, Carfagna convoca direttivo per amministrative e regionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sonia_Senatore_Mara_CarfagnaL’on.Mara Carfagna, coordinatrice provinciale di Forza Italia, ha convocato il direttivo per le ore 17,30 di domani venerdì 27 febbraio. All’ordine del giorno le iniziative e le scelte da assumere per le prossime elezioni amministrative, le regionali e la discussione sulle proposte di adesione al partito avanzate da diversi amministratori locali.

“Da quando ho assunto la guida del partito in provincia di Salerno ho sempre ritenuto fondamentale il confronto con la base ed i dirigenti che mi stanno accompagnando in questa responsabilità”.

Lo ha dichiarato l’on.mara Carfagna che ha continuato: “Nello stesso modo continueremo questo percorso, consapevoli che solo un partito aperto alle migliori energie ed esperienze ci potrà rendere ancora più competitivi per affrontare le importanti scadenze elettorali che ci attendono”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Facciamo i calcoli su quanti voti sicuri abbiamo.Succede ovunque sia chiaro farsi i calcoli.Nulla di male.Anzi..l’articolo.credo voglia proprio dire wee se avete qualcuno che porta voti,la porta e’ aperta.Sno 30 anni che leggiamo ste cose.Per piacere..trovatevi un lavoro.Lo so e’ difficile,avete fatto tanto per stare nel Sistema,ma basta.Dal Pd a Forza Italia,passando per Fratelli d’Italia..andatevene.Avete distrutto un Paese e continuate imperterriti.Basta.Siete le stesse persone da 15 anni.E bastaaa..

  2. A livello locale dirigenziale date immagine di trasparenza , non di interessi personali …come adesso

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.