Giornata granata col Benevento. 1000 biglietti ai tifosi sanniti

Stampa
Salernitana_Benevento_1Giornata granata nel derby con il Benevento. Annullati abbonamenti ed ingressi di favore: pagheranno tutti. Il match, come è noto, è in programma sabato 7 marzo alle ore 15. Saranno imponenti le misure di sicurezza. La dotazione di biglietti per i tifosi giallorossi ammonta a 1000 tagliandi. Ieri, intanto Brini e Di Somma sono tornati sulle polemiche degli ultimi giorni. L’allenatore del Benevento ha detto: «Non faccio polemiche, a quanto detto subito dopo la partita. Aggiungo solo che sono negli spogliatoi di squadre professionistiche da quaranta anni»

Sulla sfida di Melfi torna anche il ds Salvatore Di Somma. «Quello che è accaduto al Vigorito m’ha lasciato senza parole. In questi lunghi anni di militanza nel calcio mai ho assistito a niente di simile. Optare per una espulsione e poi tornare sui propri passi perché dalla panchina arrivano proteste eccessive mi sembra una cosa fuori dal mondo. L’arbitro non può essere condizionato dal guardalinee dopo aver preso
una posizione netta, quella di mandare negli spogliatoi un giocatore».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma ancora parlano sti ladri? il goal del melfi come mai è stato annullato? dove sta il fuorigioco? venite venite che vi schiattiamm’ 4 a 0…..poi cosa vi inventerete? 1000 biglietti….ma se a fatica li fanno in casa 1000 spettatori…….ciao ciao streghette

  • invece di fare qualche omaggio per le donne e qualche riduzione per riempire lo stadio cosa si fa?pagano tutti compresi gli abbonati….ma che sfaccimma mamma mia questa la dice lunga….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.