Pagani, Sindaco Bottone su ordinanza divieto alla Gori del distacco dei contatori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_paganiL’Amministrazione comunale ha da tempo aderito alla Rete dei Sindaci per l’acqua pubblica ritenendo di dover procedere con azioni concrete. Dando seguito a quanto deliberato nell’ultima riunione ho firmato l’ordinanza con cui si fa divieto alla società GORI spa di procedere al distacco dei contatori idrici e alla sospensione dell’erogazione di acqua potabile su tutto il territorio di questo comune.

Infine, continua il nostro impegno per tutto ciò che concerne le questioni relative alla nuova regolamentazione regionale del Servizio Idrico Integrato e alle bollette denominate partite pregresse ante 2012.

Niente proclami. Da parte mia e dell’Amministrazione solo impegno concreto.

 

 

Il Sindaco

Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.