Pellezzano: servizio navetta per i cittadini che devono raggiungere gli uffici comunali a Cologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pellezzanoSu proposta dell’assessore ai trasporti, Antonella Aliberti, è stata approvata una delibera di Giunta con la quale si prevede una convenzione con enti o associazioni operanti sul territorio perché si provveda al servizio di navetta almeno un giorno la settimana.

“A seguito del trasferimento temporaneo della sede comunale alla frazione Cologna (che non è servita da trasporto pubblico) – spiega l’assessore Aliberti – abbiamo ritenuto indispensabile garantire gli spostamenti per chi non è automunito”. La navetta partirà, dunque, il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 18,30 da Coperchia all’incrocio tra via Murcolo e via Ferrovia in quanto raggiungibile da tutti i mezzi del trasporto pubblico extraurbano.

“Con questo servizio – aggiunge il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia – abbiamo cercato di ridurre al minimo i disagi ai cittadini, i quali potranno usufruire della navetta in maniera gratuita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.