Primarie, Grimaldi (PD), finito tempo polemiche, ora voto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
michele_grimaldi_PD“Per noi, che per mesi – e spesso in solitudine – negli organismi dirigenti e sui media abbiamo sostenuto la necessità che il candidato Presidente fosse scelto dai cittadini e non in qualche segreta stanza tra Napoli e Roma, l’ufficializzazione delle primarie per il 1 marzo è una piccola grande vittoria”. Cosi’ Michele Grimaldi, dirigente del Pd Campania e candidato alla scorse primare segretario regionale. 

“Durante il congresso regionale dello scorso febbraio avevamo detto che le primarie sarebbero stato il metodo, e che prima di tutto veniva l’autonomia dei cittadini e delle istituzioni campane, che dovevano e dovranno essere sempre liberi di esercitare conflitto con chiunque, anche nel proprio partito, anche col proprio governo, per difendere risorse, diritti e opportunità per le nostre terre: su questo non abbiamo fatto un passo indietro”, aggiunge.

“Il tempo delle polemiche è finito, e se a qualcuno i candidati non piacciono, poteva candidarsi, anche a rischio di perdere:  quando è toccato a noi, lo abbiamo fatto con coraggio e convinzione.
Ora – spiega – tutti a lavorare, con responsabilità ed impegno, nel rispetto dei cittadini che si recheranno alle urne e dei tanti militanti che, grazie al loro lavoro volontario, permetteranno l’apertura dei seggi e lo svolgersi della competizione.  Tocca a tutti, a partire dai candidati, cancellare le polemiche di questi mesi, e far si che domenica sia una giornata di festa e democrazia”, conclude.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.