Salerno – Vietri, l’odissea degli automobilisti. La denuncia

Stampa
strada_riaperta_dopo_frana_Salerno_vietri_7Disagi per chi percorre quotidianamente la Salerno – Vietri. A denunciarli, in una lettera a Salernonotizie un automobilista che definisce “maledetta” la strada provinciale interessata da chiusurecontinue per via del distacco di massi dal costone roccioso. A questi problemi, però se ne aggiungono altri: “Sono due giorni che l’impianto di illuminazione non funziona nelle ore notturne da via Benedetto Croce alla Baia e non si sa per quale motivo. Un fatto, questo che crea non pochi problemi di sicurezza soprattutto quando piove. Ci sono poi le caditoie pluviali ai lati della strada  chiuse o ostruite (basterebbe poco per ripulirle, i cantonieri provinciali dove sono?). I più ci sono i massi a protezione  sul lato delle caditoie e quindi la pioggia non defluisce creando un vero e proprio fiume d’acqua.

Nella giornata odierna è stato raggiunto il colmo: verso le nove del mattino è stata chiusa la strada in entrambi i sensi per far cadere qualcosa. Il risultato? Viadotto Gatto bloccato in entrambi i sensi anche a causa dei portacontainer provenienti dal porto. Il traffico era bloccato dal Teatro Verdi a Molina. Non si potrebbero anticipare alle prime ore del mattino queste chiusure per spicconare il costone roccioso? Non mi sembra giusto che per l’unica strada che collega Salerno alla Costiera ci vogliono 60 minuti. E’ assurdo e siamo appena al 26 febbraio. Come arriveremo al 31 marzo?”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.