Vietri sul Mare: controlli sul corretto conferimento dei rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vietri_Comune_MunicipioSi intensificano i controlli mirati al rispetto del conferimento dei rifiuti secondo quanto previsto dal calendario della raccolta differenziata. Il Comando dei Vigili Urbani, infatti, è impegnato da giorni nel contrasto dell’abbandono dei rifiuti lungo le strade cittadine.

Durante i controlli, disposti dall’Assessorato all’Ambiente retto da Mario Pagano, sono state riscontrate alcune irregolarità rispetto al corretto conferimento dei rifiuti, soprattutto da parte di alcuni commercianti del centro cittadino.

Un’attività che viene sostenuta anche grazie al supporto del sistema di videosorveglianza posto lungo alcuni punti del territorio comunale. Nei giorni scorsi, infatti, i filmati visionati hanno individuato alcuni responsabili, le cui posizioni ora sono al vaglio del Comando di Polizia Locale, che adotterà le sanzioni previste come da legge sui rifiuti.

Nei prossimi giorni – afferma l’Assessore Mario Pagano – l’attività di controllo delle corrette modalità di conferimento e di contrasto alla pratica di abbandono dei rifiuti proseguirà in modo serrato, nel pieno rispetto delle direttive imposte dall’Assessorato, nonché nel pieno rispetto dell’ambiente e della stragrande maggioranza dei cittadini vietresi che, adoperandosi per una corretta modalità della raccolta differenziata, desiderano e, giustamente, pretendono che tali regole siano da tutti osservate”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.