Acque agitate in casa Savoia, non ci sono i fondi per pagare gli stipendi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Savoia_tifosiFumata nera. L’incontro tra Quintino Manca e i calciatori non ha prodotto i frutti sperati. Il proprietario del Savoia ha annunciato che non ci sono i fondi per onorare gli impegni di qui al termine della stagione né tantomeno per pagare gli stipendi arretrati. E diversi elementi presenti alla riunione avrebbero lasciato la sede dell’incontro e starebbero pensando seriamente di accodarsi a Di Nunzio nel procedimento di messa in mora del club. Situazione complicata. Il Savoia, che rischia di andare incontro ad una penalizzazione pesantissima (potrebbe essere addirittura di 6 punti e i bianconeri scivolerebbero dunque sul fondo della classifica), naviga in acque agitate e regna l’incertezza per il futuro.

Intanto, domenica c’è il derby con la Salernitana, la società ha indetto la Giornata Bianca e spera di racimolare un bel gruzzoletto da utilizzare per fronteggiare le spese “vive”. I tifosi, arrabbiatissimi per le modalità con cui è maturata la sconfitta di Ischia, hanno chiesto alla squadra una reazione d’orgoglio, essendo in calendario un doppio turno casalingo. Anche se gli impegni sulla carta sono proibitivi per i girondini (che dovranno vedersela prima con la Salernitana e poi col Foggia), Scarpa e soci daranno l’anima per onorare la maglia. Papagni potrebbe abbandonare il 3-4-3 per passare alla difesa a quattro e recupera gli attaccanti che erano mancati negli ultimi impegni: Cipriani dovrebbe tornare nell’undici base, Di Piazza e Ferrante dovrebbero partire dalla panchina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.