Arrestato in litoranea marocchino spacciatore. A Eboli manette ai polsi ad un estorsore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_posto_bloccoI Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal capitano Alessandro Cisternino, nell’ambito di mirati servizi svolti per contrastare la recrudescenza criminale hanno proceduto all’arresto di tre persone, al deferimento di 5 ed alla segnalazione di altre 2 alla Prefettura di Salerno.

I particolari.

Sulla litoranea di Campolongo militari della  Stazione di Santa Cecilia  hanno arrestato un cittadino marocchino,  pregiudicato, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri del Maresciallo Giovanni  Trotta mentre consegnava alcune dosi di hashish ad un consumatore. Al termine dell’operazione sono stati recuperati e sottoposti a sequestro oltre  30 grammi di sostanza stupefacente, segnalati alla Prefettura di Salerno gli acquirenti, ispezionati i  luoghi  in cui sono soliti radunarsi gruppi di extracomunitari. Nel corso dei controlli sulla litoranea sono state deferite 3 prostitute per violazione agli obblighi imposti con il foglio di via.

A Eboli, i Carabinieri della locale Stazione comandati   dal Luogotenente Fabrizio  Garrisi  hanno notificato un provvedimento di carcerazione ad un pregiudicato del posto R.F.45enne, condannato alla pena di 7 mesi di carcere per un’estorsione  consumata nel  2012 a Eboli a danno di alcune pizzerie. Gli stessi militari hanno notificato un altro provvedimento di detenzione domiciliare di  1 anno e 4 mesi a D.L. 35enne responsabile di ricettazione.

Gli equipaggi del NORM hanno controllato numerosi veicoli e sottoposto a sequestro n.4 autovetture ed una motocicletta prive della prescritta assicurazione obbligatoria, denunciando nella circostanza 2 conducenti per guida senza patente.

 

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI EBOLI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.