Baronissi: dal 28 febbraio all’1 marzo l’Expo Sposi valle dell’Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
matrimonio_anello_sposiSarà inaugurato sabato 28 febbraio alle ore 10.00 l’ Expo Sposi Valle dell’Irno che si terrà nel weekend negli spazi dell’Hotel dei Principati a Baronissi. Saranno due giorni dedicati al mondo della sposa con esperti del settore wedding. Il Gran Galà finale dell’1 marzo sarà presentato da Gianni Novella e dall’attrice show girl Giulia Montanarini.

Ospite della kermesse sarà il noto volto televisivo Filippo Nardi. “E’ un evento importante – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – siamo vicini ai tanti imprenditori che decidono di investire e scommettere sul nostro territorio, facendo di Baronissi sempre più una città dell’attrazione e degli eventi.

Ora il lavoro fondamentale è intercettare questo importante flusso di persone che costantemente entra in contatto con le manifestazioni promosse sul territorio e portarle a scoprire l’offerta commerciale della nostra città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.