Baronissi: dal 28 febbraio all’1 marzo l’Expo Sposi valle dell’Irno

Stampa
matrimonio_anello_sposiSarà inaugurato sabato 28 febbraio alle ore 10.00 l’ Expo Sposi Valle dell’Irno che si terrà nel weekend negli spazi dell’Hotel dei Principati a Baronissi. Saranno due giorni dedicati al mondo della sposa con esperti del settore wedding. Il Gran Galà finale dell’1 marzo sarà presentato da Gianni Novella e dall’attrice show girl Giulia Montanarini.

Ospite della kermesse sarà il noto volto televisivo Filippo Nardi. “E’ un evento importante – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – siamo vicini ai tanti imprenditori che decidono di investire e scommettere sul nostro territorio, facendo di Baronissi sempre più una città dell’attrazione e degli eventi.

Ora il lavoro fondamentale è intercettare questo importante flusso di persone che costantemente entra in contatto con le manifestazioni promosse sul territorio e portarle a scoprire l’offerta commerciale della nostra città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.