Battipaglia: spaccio di droga, nei guai 28enne incensurato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
prostitute_polizia_arresti_1Nella stessa giornata di ieri, personale in servizio presso il Commissariato P. S. Battipaglia, diretto dal V. Q. A. dott. Antonio Maione, ha proceduto, nel corso dei normali servizi di controllo del territorio, al controllo di un gruppetto di 3 giovani intento a confabulare con fare sospetto. Uno dei tre ha subito cercato di defilarsi, ma è stato bloccato dai poliziotti. Tutti e tre sono stati sottoposti a perquisizione personale.

Sul soggetto che aveva tentato di eludere il controllo sono state rinvenute 4 dosi di hashish avvolte in carta argentata. La perquisizione domiciliare successivamente eseguita presso l’abitazione di questi ha portato al rinvenimento di altre 5 confezioni di hashish pronte per la vendita al dettaglio, di un bilancino elettronico di precisione, di una lama intrisa di droga e di un rotolo di nastro isolante, tutto materiale utilizzato per ripartire e confezionare le dosi. Nella circostanza è stata sequestrata una quantità di circa 22 grammi di stupefacente tipo hashish.

Il giovane R.A., di anni 28, incensurato, è stato denunciato perché responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Nello stesso contesto operativo, è stato denunciato anche P. S., incensurato, di 19 anni, per avere reso false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.