Calcio Promozione: Olympic Salerno all’ esame Poseidon 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Calcio_Attività_Mista_Olympic_SalernoSecondo impegno consecutivo in trasferta per l’Olympic Salerno che domani (28/02/2015) alle ore 15 sarà di scena a Capaccio contro la Poseidon 1958 nella nona giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza per la compagine guidata in panchina da mister Alfieri, la Poseidon si trova infatti in quart’ultima posizione con ventidue punti all’attivo mentre i biancorossi dell’Olympic Salerno sono attestati al terz’ultimo posto con quindici punti in graduatoria. Intanto la società biancorossa festeggia la convocazione nella Rappresentativa Regionale Campania – categoria Allievi dei calciatori Antonio Bisogno, Antonio Brancaccio, Vittorio Provenza e Giuseppe Bifulco.

I quattro atleti di casa Olympic Salerno si troveranno il giorno 5 marzo presso lo stadio “Guariglia” di Agropoli agli ordini del coordinatore tecnico Enzo Leccese e del selezionatore Pietro De Bonis per una seduta di allenamento in vista dei prossimi impegni della Rappresentativa. Inoltre la società Olympic Salerno comunica l’ingaggio del difensore classe 1995 Nicola Di Simone. Infine la società cara al presidente Matteo Pisapia ci tiene a sottolineare sempre la sua vicinanza ai militari del 19° Reggimento Cavalleggeri Guide di stanza presso la Caserma D’Avossa di Torrione ed in modo particolare al contingente italiano impegnato in missione umanitaria al sud del Libano. E’ stato inoltre sancito un gemellaggio tra l’Olympic Salerno e la società libanese del Tadamon Sour, società vincitrice del campionato locale nel 2013 ed attualmente iscritta alla Premier League libanese. La sfida di domani pomeriggio tra Poseidon 1958 ed Olympic Salerno sarà diretta dal signor Filippo Colaninno della sezione AIA di Nola, coadiuvato dagli assistenti Gaetano Giannoccoli ed Alessandro Izzo appartenenti alla sezione AIA di Torre del Greco.

Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.