Caso Lotito: il patron presenta denuncia contro Dg Ischia Iodice

Stampa
LOTITO_DUE_TELEFONI_ALL_ORECCHIOIl presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha depositato in procura una querela contro Pino Iodice, direttore generale dell’Ischia Calcio, accusandolo di diffamazione a mezzo stampa. Stando a quanto si apprende, il presidente della società romana avrebbe interpretato come lesivi della sua onorabilità alcune frasi pronunciate da Iodice, dopo che questi aveva pubblicato una conversazione telefonica intercorsa tra loro. La denuncia, stilata dall’avvocato Gian Michele Gentile, è stata consegnata da Lotito al procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il vero Lotito è quello che insulta gli altri presidenti e li manovra o li utilizza per accaparrarsi voti, che attacca dirigenti di altre società arrivando all’insulta e all’offesa ridicolizzandone dei difetti fisici, che usa metodi di schiavismo con i giocatori e dipendenti che….minaccia tifosi, che spazza via chiunque osi contestarlo, compreso i giornalisti. E’ quello che, per lui, Beretta “conta zero”, che Tavecchio “fa quello che dico io”, “che Macalli lo leva di torno quando gli pare”.
    In tanti vi schierate dalla sua parte ergendolo addirittura come “esempio”, sostenendo che lui è un coraggioso, un paladino contro l’arroganza e la violenza di quel tifo che cerca di condizionare i presidenti delle società di calcio.
    Dove stavate quando su Lotito fioccavano denunce e condanne? Ma, soprattutto, andate su youtube per ascoltare le intercettazioni da cui esce fuori un quadro completo del personaggio Claudio Lotito!

  • Gentile amico “G.B”, ma secondo te il presidente dell’ Ischia è un Santo per di più un Napoletano cosa ci può essere di buono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.