Site icon Salernonotizie.it

Master in “Marketing & Sales Management” – (Responsabile Clienti – Direttore Vendite) – Partecipazione Gratuita –

Stampa
Salerno Formazione , società operante nel settore della didattica, della formazione professionale e certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale e di master di alta formazione professionale, organizza il MASTER MARKETING & SALES MANAGEMENT -PARTECIPAZIONE GRATUITA- ISCRIZIONI APERTE.

 

 

Il MASTER  IN MARKETING & SALES MANAGEMENT (Direttore Settore Vendite – Responsabile  Clienti) mira a far raggiungere all’allievo la conoscenza delle strategie politiche, commerciali e relativi strumenti di analisi.
Il contenuto innovativo di questo master consiste nel fatto che una particolare attenzione sarà dedicata alla valorizzazione e alla ottimizzazione delle caratteristiche necessarie ad ogni individuo per rendersi convincente anzitutto a sé stesso e, quindi, agli altri.

 

Uno degli obiettivi del master è quello di fornire all’allievo un quadro di riferimento per comprendere il rapporto tra l’impresa, il suo mercato e la concorrenza, al fine di capire qual’è quella combinazione ottima dell’impresa, dei fattori interni ed esterni, risultante dal coordinamento delle azioni, delle operazioni che consente di raggiungere gli obiettivi di massimo risultato possibile in termini di profitto, ovvero la “pianificazione” (Business Planing).

 

Altro Obiettivo del percorso Marketing & Sales Management (MaSa) è quello di arricchire il bagaglio d’esperienza di chi opera nel campo delle vendite, con un set di principi e tecniche inerenti:

 

DURATA E FREQUENZA: Il master avrà la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale  per circa n. 3 ore lezione.

 

Il master è GRATUITO; è previsto solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del DIPLOMA DI MASTER DI PRIMO LIVELLO IN MARKETING & SALES MANAGEMENT.

 

REQUISITI DI AMMISSIONE: possesso di diploma  e/o laurea triennale e/o specialistica.

 

Le iscrizioni  si concluderanno con il raggiungimento del numero di max 16 iscritti.

 

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle16:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

 

 

 

 

Programma corso:

 

Modulo 1 – Marketing Strategico

 

 

Modulo 2 – Operazioni di Marketing

 

Modulo 3 –  Il Piano di Marketing

 

Modulo 4 – Customer Management (Soddisfazione dei Clienti)

 

Modulo 5 – Pianificazione e Controllo delle Vendite

 

Modulo 6 – Sviluppo delle reti di vendita

 

Modulo 7 – Modelli di Negoziazione etecniche di Psicologia delle Vendite

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 la segreteria studenti della Salerno formazione  ai seguenti recapiti telefonici 089.2960483 e/o 338.3304185.

 

SITO WEB: www.salernoformazione.com

Exit mobile version