Morte Francesca Biliotti: l’autista del bus che l’ha travolta a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_FrancescaChiuse le indagini sulla morte di Francesca Bilotti, la 23enne di Giffoni Valle Piana, travolta ed uccisa all’interno dell’Università di Fisciano da un pullman della Sita, il 24 novembre scorso. Il pm della Procura di Nocera Inferiore, Amedeo Sessa, titolare dell’inchiesta, ha ricostruito la dinamica del tragico incidente.

L’autista della Sita, accusato di omicidio colposo, è pienamente responsabile di quanto successo. Nessuna responsabilità, invece, per la studentessache poteva accedere e muoversi nella zona dove stava facendo manovra il pullman. «Dalla perizia svolta abbiamo accertato che gli unici segnali di divieto all’interno del terminal regolano le uscite degli studenti e non gli ingressi – spiega il pm Amedeo Sessa – La studentessa poteva accedere utilizzando o il passaggio pedonale o l’area di transito per i pullman» All’autista la Procura ha inviato l’avviso di conclusione delle indagini. L’imputato ha venti giorni di tempo per chiedere di essere ascoltato.

Fonte LIRATV.COM

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.