Pallamano, Jomi a Conversano senza paura

Stampa
pdo_jomi_pallamanoSenza Antonella Coppola e Pina Napoletano, sarà una Jomi Salerno in formazione rimaneggiata quella che sfiderà il Conversano. Assenze pesanti sulla linea dei sei metri che costringeranno il coach Nasta a rivedere equilibri e soluzioni difensive.

In compenso, però, Avram e Trombetta che nella scorsa settimana avevano accusato acciacchi muscolari hanno lavorato bene nel corso della settimana appena trascorsa e saranno regolarmente della partita.

“Abbiamo cominciato con il piede sbagliato questa importantissima seconda fase – dice Laura Avram – dobbiamo assolutamente rimetterci in linea. Ci attende una gara difficile, il Conversano quest’anno ci ha sempre battuto, ma continuo a pensare che non sia una squadra imbattibile per quanto completa in tutte le posizioni”.

Per nulla timorosa o, peggio ancora, rassegnata ad un destino avverso, la squadra salernitana sa bene che il cammino è ancora lungo e che alla decisive sfide delle semifinali play off manca ancora tempo. “Bisogna soltanto continuare a lavorare sodo e attendere di recuperare qualche pezzo che abbiamo perso per strada.

Questo è anche il momento – aggiunge la veterana Avram – che le nostre giovani di talento dimostrino tutto il loro valore, quello che noi conosciamo da tempo e che dimostrano durante gli allenamenti settimanali”. Una vera e propria chiamata alle armi, già fatta da società e tecnico all’indomani della sconfitta casalinga contro Teramo, per Lamberti, Casale, Lauretti, Trombetta, Ferrentino attese da un importante finale di stagione. I “buchi” lasciati da Napoletano e Coppola dovranno essere colmati con partecipazione e personalità. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.