Positano choc, scritte sataniche sul portone della chiesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
positano-salerno-scritta-satanicaScritta choc sul portale  bronzeo della chiesa madre dell’Assunta a Positano. Ignoti hanno imbrattato il portone con scritte che richiamano simboli satanici. A darne notizia il sito web il Vescovado.it che pubblica la foto di  Fabio Fusco e postata su Facebook. L’immagine ha rapidamente fatto il giro della cittadina della Costiera Amalfitana.

La meravigliosa porta di Bronzo di Battista dedicata alla Vergine era stata riportata al proprio splendore soltanto lo scorso dicembre e i vandali hanno pensato subito di danneggiarla. L’area è stata opportunamente delimitata: ai Carabinieri della locale stazione e ai colleghi della scientifica il compito di indagare e acquisire tutti gli elementi utili all’identificazione dei balordi. In primis le immagini di videosorveglianza degli esercizi commerciali del centro. Perché quelle della chiesa sarebbero fuori uso.

Fonte Il Vescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. una ragazzata? Gli farei ripulire la porta della chiesa con la lingua a questi stronzi…..e ai deficienti che li giustificano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.