Primarie Campania, si ritira anche Di Nardo. E’ corsa a tre, almeno per ora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Aniello_Di_Nardo“Italia dei Valori ritira la candidatura del senatore Nello Di Nardo dalle primarie in Campania”. Lo annuncia Ignazio Messina, Segretario dell’Idv. “Ringrazio Di Nardo per aver messo a disposizione del partito la sua disponibilità. Idv ha una storia da tutelare e si sfila dall’intricato groviglio di sospetti e accuse di questi giorni e di possibili ‘strane’ ingerenze. Lavoriamo alla stesura del programma già da oggi e alla vittoria del centrosinistra in Campania e in tutte le regioni dove siamo a pieno titolo parte attiva della coalizione”. E’ il secondo ritiro in meno di 24 ore dalle Primarie del centrosinistra in Campania: dopo Gennaro Migliore del Pd lascia dunque  anche Nello Di Nardo. Ancora in campo tre candidati: i dem Andrea Cozzolino e Vincenzo De Luca e il socialista Marco Di Lello.

“Noi crediamo nelle primarie ma non in quelle che si faranno in Campania” – ha detto Nello Di Nardo dopo il ritiro della sua candidatura. Per l’ex candidato non si può ignorare quanto detto dal vicepresidente della Commissione antimafia, Claudio Fava su una competizione “dove già sui giornali si parla di ombre. Noi di Italia dei Valori non possiamo stare in mezzo a queste cose. Io ho deciso di ritirarmi dalle primarie per rispettare i nostri elettori – ha detto ancora – che ritengono che non si possa partecipare con questi dubbi e con queste perplessità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Mi sa che stanno trombando il caro De Luca, ho questo sospetto. Non credo che siano tutti ritiri spontanei e risultato del timore verso il monarca di Salerno.

  2. più che strane, certe! gli imbrogli sono all’ordine del giorno nei centri dove si vota, i rappresentanti messi da de luca sono stati già allertati ed istruiti…deve vincere lui…..poi se si vuole far finta di non vedere!!!!

  3. Caro paolo, hai proprio ragione. Lo stanno trombando alla grande.
    Non sono ritiri spontanei, ma dettate da logiche politiche di potere.

  4. Il PD sta procedendo nella direzione di appoggiare COSENTINO (pardon), COZZOLINO (che è la medesima cosa)…con i giochini delle alleanze trasversali : il risultato sarà quello di lasciare cadere sempre più nel baratro la Campania… consegnandola, di fatto, a gente collusa con la Camorra per accaparrarsi appalti futuri su Sanità, rifiuti, trasporti, ecc., ecc..
    Spero che la parte sana dei correggionali campani faccia una scelta di ragionevolezza e buon senso, votando alle primarie del PD prima ed alle regionali poi, con un plebiscito popolare, l’unica persona capace di risollevare le sorti di quella che gli Antichi romani chiamavano “Campania felix” e, cioè, VINCENZO DE LUCA…

  5. Mi aspetto il voto di supporto a De Luca da parte del “tutto Turismo socialismo con pizzetto” chi vuol capire capisca

  6. Il PD sta richiamando i cani… i voti dei rinunciatari andranno tutti a Cozzolino… che me..a di partito! Cosa aspetta De Luca a mandarli tutti a fan..lo?

  7. SON RIMASTI IN TRE…OH OH……..VINCE’….SI’ CUNTENT? TUTT A TE E NIENT ALL’AT……..VICIE’…..TI STANN FACENN U DESERT ATTUORN A TE………..A PIAZZA E’ A MIA …A PIAZZA E’ A MIA…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.