Prometteva sesso a pagamento per estorcere denaro, arrestata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sesso_coppiaAdescava clienti su internet promettendo sesso a pagamento per poi ricattare i suoi clienti. Numerose le vittime di una avvenente Casertana di 30 anni dal 2013 ad oggi.  Ai clienti la donna chiedeva il pagamento anticipato per la prestazione che si sarebbe dovuta consumare in un appartamento della zona, ma una volta intascato il denaro la donna si dileguava.

Di fronte alle proteste dei clienti che volevano la restituzione del denaro, minacciava di far intervenire il suo protettore e, peggio ancora, di informare le famiglie. Sono però state le stesse vittime a collaborare attivamente con gli investigatori, consentendo di ricostruire minuziosamente la vicenda che ha portato il Gip del Tribunale di Avellino ad emettere nei confronti della donna una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.