Regionali, Sel: “Con Daniele per battere Caldoro. Primarie? Rischiano di essere un buco nero” 

Stampa
sel_sinistra”Siamo convinti che in Campania finalmente si apre la possibilità di costruire una nuova stagione di cambiamento per battere Caldoro e ricostruire un governo progressista in Regione dopo anni di tagli e di scandali”. Lo affermano i parlamentari campani di Sel Arturo Scotto, Ciccio Ferrara, Giancarlo Giordano e Peppe De Cristofaro rilanciando il nome dell’assessore al Comune di Napoli, Nino Daniele.
”Purtroppo, nonostante i nostri appelli, il Pd campano ha scelto di tirare dritto e di sequestrare la discussione nel centrosinistra facendolo precipitare nel buco nero delle divisioni, delle recriminazioni e delle accuse reciproche”, aggiungono Scotto, Ferrara, Giordano e De Cristofaro.
”Le primarie, oggi, rischiano di essere questo. Per questo pensiamo che la candidatura di Nino Daniele, figura tra le piu’ autorevoli della sinistra del nostro territorio, a Presidente della Regione Campania – concludono i parlamentari di Sel – sia quella che può aggregare forze, energie e competenze utili a cambiare la società campana. Per questo noi lo sosterremo”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.