Regionali, Sel: “Con Daniele per battere Caldoro. Primarie? Rischiano di essere un buco nero” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sel_sinistra”Siamo convinti che in Campania finalmente si apre la possibilità di costruire una nuova stagione di cambiamento per battere Caldoro e ricostruire un governo progressista in Regione dopo anni di tagli e di scandali”. Lo affermano i parlamentari campani di Sel Arturo Scotto, Ciccio Ferrara, Giancarlo Giordano e Peppe De Cristofaro rilanciando il nome dell’assessore al Comune di Napoli, Nino Daniele.
”Purtroppo, nonostante i nostri appelli, il Pd campano ha scelto di tirare dritto e di sequestrare la discussione nel centrosinistra facendolo precipitare nel buco nero delle divisioni, delle recriminazioni e delle accuse reciproche”, aggiungono Scotto, Ferrara, Giordano e De Cristofaro.
”Le primarie, oggi, rischiano di essere questo. Per questo pensiamo che la candidatura di Nino Daniele, figura tra le piu’ autorevoli della sinistra del nostro territorio, a Presidente della Regione Campania – concludono i parlamentari di Sel – sia quella che può aggregare forze, energie e competenze utili a cambiare la società campana. Per questo noi lo sosterremo”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.