Techmania Battipaglia – Ingaggiata il playmaker Trimboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_A3_azioneVoglia ed entusiasmo, sono questi gli ingredienti che Stefania Trimboli porta in casa Techmania Battipaglia.

Perché la società cara al patron Rossini non sta a guardare e, dopo la rescissione con Tunstull, annuncia l’ingaggio del playmaker ex Calligaris Triestina. Classe 1996, il neo acquisto della PB63Lady ha totalizzato fino ad oggi 454 minuti in serie A1 con 83 punti realizzati, 56 rimbalzi e 30 assist: “A Trieste oramai si era chiuso un ciclo, avevo bisogno di una nuova esperienza per svariati motivile prime dichiarazioni del playmaker Trimboli -. Sono molto contenta di essere arrivata a Battipaglia, le prime impressioni sono davvero positive. E poi era da dicembre che non mi allenavo come fatto alla prima seduta qui allo Zauli”.

Da questa sera è, infatti, iniziata ufficialmente l’avventura con la Techmania, primo allenamento con le nuove compagne in attesa delle prossime cinque gare: “Non so se giocherò, di sicuro voglio provare a dare il mio contributo. La voglia non manca”. Un mese intenso da dedicare alla serie A1 in attesa poi…: “Delle Finali Nazionali dove sogno di vincere lo Scudetto”, questa  la chiosa di Stefania Trimboli altra azzurra di casa PB63Lady.

Dal prossimo 2 e 3 marzo, infatti, il neo acquisto della Techmania Battipaglia sarà impegnato con la Nazionale Under 20 in compagnia di Marzia Tagliamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.