Capaccio: Contratti a tempo indeterminato lavoratori della Azienda Speciale Paistom, lunedì la firma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Capaccio_Comune_2Ieri mattina, presso la sede del Comune a Capaccio capoluogo, si è svolta una riunione tra amministrazione comunale, rappresentanze sindacali, Tempor Spa e Azienda Speciale Paistom, nel corso della quale è stato firmato l’accordo relativo all’assunzione, a tempo indeterminato, dei lavoratori della Azienda Speciale Paistom. L’assunzione dei lavoratori, che verrà effettuata in base ai contratti a tutele crescenti previsti dal Jobs act, è stata fortemente voluta dal sindaco Italo Voza e dall’amministrazione comunale in attuazione di un impegno relativo alla stabilizzazione dei precari che rientrava nel programma elettorale votato dai cittadini. L’assunzione è stata possibile grazie al lavoro dell’amministrazione comunale che nei primi due anni di mandato si è impegnata molto per ridurre i debiti e le spese correnti improduttive, riuscendo ad ottenere l’equilibrio di bilancio.

I contratti verranno firmati lunedì 2 marzo al termine dell’incontro dei vertici dell’Azienda Speciale Paistom con i lavoratori a cui saranno presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale, della Tempor Spa e rappresentanze sindacali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.