Casciello (Fi): “Inutile che la sen.Longo usa il ‘noi’, Forza Italia non condivide sue posizioni”

Stampa
Gigi-Casciello-1“La senatrice Eva Longo non ha capito o finge di non capire: Forza Italia sostiene il presidente Caldoro e non prende nemmeno in considerazione altre ipotesi”. A ribadirlo è il portavoce provinciale del partito Gigi Casciello.
“La senatrice Longo, invece, in nuove dichiarazioni di stampa non esclude persino il sostegno a uomini del centrosinistra. Evidentemente l’unanime giudizio negativo espresso dal direttivo provinciale di Forza Italia per le dichiarazioni rilasciate in tal senso dalla senatrice Longo, non sono sufficienti per l’interessata”.
“Tra l’altro immaginiamo che quando la senatrice utilizza il “noi” lo faccia attribuendosi il plurale maiestatis poiché – conclude Casciello – non mi risulta che ci siano altre persone che condividano la sua posizione all’interno di Forza Italia”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Eva Longo è soltanto una che segue il vento, per usare un gentile eufemismo di senso figurato. Al prossimo giro si ritrova davanti alla TV della sua cucina di Pellezzano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.