Colombo: “Concentrati solo sulla partita, solidarietà e vicinanza a colleghi Savoia”

Stampa

Barletta_Salernitana_22_Colombo“Siamo concentrati esclusivamente sulla partita con il Savoia, una gara complicata che non può ammettere distrazioni. Tutti noi siamo consapevoli che domani ci attende una sfida difficile su un campo ostico”. Queste le parole di Riccardo Colombo alla vigilia di Savoia – Salernitana. “Ci siamo preparati al massimo e sappiamo che l’unico obiettivo possibile domani è la vittoria” – ha proseguito il terzino granata – “Loro hanno grandi qualità in attacco, giocatori con carriere importanti che già all’andata hanno saputo metterci in difficoltà.

Dal canto nostro dobbiamo rimanere compatti, senza concedere spazi, cercando di essere cinici in fase realizzativa”. Colombo, in qualità di delegato A.I.C. si è inoltre espresso circa la delicata situazione societaria che vede coinvolti i giocatori del Savoia: “Voglio esprimere a nome di tutta la squadra massima solidarietà ai colleghi di Torre Annunziata. Purtroppo anche a tanti di noi è capitato di vivere questi spiacevoli momenti che stanno capitando sempre più frequentemente dalla massima serie alle categorie minori. E’ doveroso da parte nostra esprimere loro tutta la nostra vicinanza con l’augurio che tutto possa risolversi per il meglio”.

Fonte US Salernitana

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mister Menighini mi raccomando,devono essere 16 leoni,compresi quelli di riserva,tutti come leoni e non aspettare sempre che la squadra avversaria(e qua ci stanno i dovuti scongiuri)faccia gol e poi noi dobbiamo reagire,basta;11LEONI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.