E’ sempre Eusepi al 90′ ma stavolta per il Benevento al Vigorito è solo pari

Stampa
Benevento_SalernitanaAncora Eusepi al 90′ tiene il Benevento in vita pareggiando al Vigorito 1-1 il match contro un ottimo Barletta. I pugliesi, ordinati e ben messi in campo da Sesia, trovano il gol del vantaggio a fine ripresa al 38′ grazie a Cortellini. Nella ripresa Brini inserisce anche Mazzeo per un assalto disordinato e sterile, con i pugliesi che in contropiede falliscono più volte il raddoppio. E quando sembra che ormai il colpaccio è fatto un cross dalla sinistra di Som trova il piattone di Eusepi che fa esplodere lo stadio. I sanniti ora volano a +5 dai granata a 60 punti ma con la Salernitana ancora in attesa di giocare il match di domani al Giroud di Torre Anninziata. Se gli uomini di Menichini dovessero vincere la distanza si ridurrebbe di soli 2 punti e il match del 7 marzo all’Arechi potrebbe davvero essere la vera occasione di sorpasso.

Nell’ altro anticipo il Martina doma in casa la Lupa Roma 2-0. In gol Arcidiacono al 9′ e raddoppio di Montalto nel finale. Sprofonda nuovamente la Reggina al Granillo: un buon Matera sbanca lo Stretto con un 3-2 firmato Carretta (2 gol) e Madonia. Nel finale gli amaranto tornano in partita grazie ai gol di Viola e Ungaro ma ormai è troppo tardi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho appena finito di guardare il benevento e devo dire che veramente è poca cosa. Un pareggio al 91… e niente più .

  • Guardando l’ennesima partita del benevento posso solo dire che il campionato possiamo vincerlo senza problemi,nonostante gli 8 min di recupero…forza salernitana nn molliamo!!!

  • Il Barletta ha pareggiato contro il Benevento. La Salernitana ha un motivo in più per battere il Savoia affiancandola a due punti dal Benevento. Il derby del 7 manzo contro il Benevento………….
    FORZA SALERNITANA

  • Sia il Benevento che la Salernitana, giocano (o non giocano) più o meno allo stesso modo. Vincerà chi fisicamente starà meglio e chi gestisce i momenti difficili senza troppi dolori. Il pubblico potrà essere davvero il 12° uomo. La partita di domani è fondamentale per arrivare allo scontro diretto con la giusta autostima e grinta. Sempre tutti uniti, ce la faremo.

  • Pensiamo prima al Savoia e poi al Benevento, dobbiamo fare attenzione al cascatore Scarpa, a Salerno faceva solo quello perciò non cadiamo nelle sue provocazione che appena si sente toccare si butta a terra

  • Ma di cosa si lamenta brini. Prima del pareggio il Barletta ha sbagliato un gol a porta vuota. Questo signore analizza le partite a modo suo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.