Lite in famiglia, Carabinieri sequestrano grosso coltello e denunciano una persona

Stampa
Carabinieri_notteNella nottata, i militari della Compagnia di Sala Consilina, lungo le principali arterie stradali del Vallo di Diano ed in prossimità soprattutto dei locali notturni,  hanno eseguito un servizio di controllo del territorio teso a contrastare il c.d. fenomeno delle “stragi del sabato sera”. Nel corso dell’attività, che ha permesso di identificare quasi cento persone, sono stati ottenuti i seguenti risultati:

A Sassano e Sala Consilina sono stati denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, con contestuale ritiro della patente, due giovani, che sottoposti ad accertamento etilometrico hanno evidenziato tassi alcolemici superiori a quelli consentiti;

A San Pietro al Tanagro un giovane è stato denunciato perchè trovato alla guida sotto effetto di cannabinoidi, come accertato da esame tossicologici esperiti presso in nosocomio di Polla. Nella circostanza al conducente ed al passeggero sono stati anche sequestrati complessivamente 1 grammo circa di Hashish. Entrambi verranno segnalati alla Prefettura ex art 75 dpr 309/90 quali assuntori. Al conducente è stata ritirata la patente.

In un comune del Vallo di Diano invece i militari hanno sequestrato un grosso coltello, a termine di una lite in famiglia. Il detentore dell’arma bianca è stato denunciato per minaccia aggravata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.