Pallamano: sconfitta amara a Conversano per la Jomi Salerno

Stampa
pdo_jomi_pallamanoA testa altissima, la Jomi sfiora il colpaccio nella tana del Conversano, ma dalla trasferta pugliese ritorna a casa una squadra sicuramente rigenerata dopo la sconfitta  di sabato scorso  con il Teramo, e più motivata. Nonostante le assenza pesanti di Napoletano e Coppola e i numerosi acciacchi che stanno accompagnando questa sfortunata parte della stagione, il team allenato da Giovanni Nasta ha dato prova nell’occasione più importante, nella partita più difficile, di esserci con la testa e con le gambe.

La stagione non è affatto compromessa né chiusa, e per quanto fatto vedere al Pala San Giacomo, la Jomi ha tutte le carte in regola per recitare , come da tradizione, un ruolo da protagonista, sarà necessario solo un pizzico di fortuna in più e qualche direzione arbitrale più lineare; i signori Ciotola e Cimini , a Conversano, non si sono rivelati all’altezza di una partita così equilibrata e così combattuta. Dopo avere chiuso il primo tempo in parità(12-12) la Jomi ha viaggiato punto a punto , tranne qualche rara eccezione, con le padrone di casa, apparse meno “irraggiungibili”, rispetto alla Coppa Italia, ma comunque forti e competitive.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.