Pallavolo Femminile: Indomita Salerno contro Angri Volleylab.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_esultanzaDopo il turno di riposo, inizia il girone di ritorno del campionato di Prima Divisione Femminile. L’Indomita di coach Francesco Tescione domani pomeriggio ospiterà alla palestra Senatore, fischio d’inizio alle 18, l’Angri. Capitan Scoppetta e socie vanno a caccia del decimo successo stagionale per continuare nel migliore dei modi la fuga in vetta alla classifica.

Alla vigilia di questa prima giornata di ritorno le indomitine sono in testa con 27 punti, un solo set perso, alla seconda giornata ma soprattutto con quattro lunghezze di vantaggio sul Battipaglia e sei sul Cus Salerno, le due avversarie più insidiose per la vittoria del campionato, entrambe regolate alla Senatore con un netto 3-0. Siccome il campionato è ancora lungo, coach Tescione ha chiesto alle sue ragazze di mantenere alta la concentrazione e di non sottovalutare nessun avversario. Neppure l’Angri che arriverà alla Senatore da fanalino di coda.

La compagine angrese, infatti, chiude la classifica con zero punti e un solo set vinto in tutto il girone d’andata, proprio nell’ultima sfida disputata in casa del Vb Cava. Per quanto riguarda la formazione potrebbe esserci qualche novità, considerate le non perfette condizioni fisiche di alcuni elementi. Ciò che è certo è che coach Tescione nel corso del match proverà a dare spazio alle ragazze fin qui meno impiegate e alle giovani under 14 aggregate da quest’anno alla prima squadra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.