Pallavolo maschile: Indomita Salerno in casa del Volley Volla

Stampa

Volley_Indomita_Salerno_azioneDopo il fondamentale successo ottenuto alla Senatore contro la Vivisol Battipaglia torna in campo l’Indomita Salerno. I ragazzi di coach Corvo, fischio d’inizio alle ore 18.30 saranno di scena sul campo del Volley Volla. “Non partiamo favoriti” – ha dichiarato il tecnico dell’Indomita, Roberto Corvo – “ma ce la giocheremo fino alla fine”. E infatti, la sfida contro il Volla, classifica alla mano, non è certo delle più semplici. Sono ben 28 i punti conquistati fin qui dal Volla che è terzo in classifica a un punto dal Net Volley secondo, ma avendo giocato ben due gare in meno.

Una formazione in piena lotta per i play off promozione, reduce da ben sei successi consecutivi e che non perde pertanto da metà dicembre. Una sfida quindi non facile, ma chissà che non avendo nulla da perdere, capitan Vitale e compagni non riescano a sfoderare una prestazione importante: “Ho chiesto ai miei ragazzi” – continua Corvo – “di proseguire il percorso di crescita soprattutto dal punto di vista del gioco, in vista delle prossime tre gare consecutive che giocheremo in casa.

Il Volla è una squadra in lotta per i play off e sicuramente temibile ma noi in settimana abbiamo lavorato bene e cercheremo di ottenere il massimo, cercando di metterli in difficoltà, sfruttano i loro punti deboli. Sarà dura ma ce la giochiamo con grande entusiasmo. I ragazzi dopo il successo nel derby sono molto carichi e questo è sicuramente un fattore importante”. Per quanto riguarda la formazione, infine, non dovrebbero esserci particolari novità nello starting six.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.