“Picentini 2020” – Presentazione Nuova Programmazione 2014-2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Paolo_Russomando_Sindaco_GiffoniIl Gruppo di Azione Locale Colline Salernitane in questi giorni sta svolgendo sul territorio dei dieci comuni Picentini di propria competenza, una serie di incontri dal titolo “Picentini 2020”, che consiste sulla presentazione della nuova programmazione per i prossimi sei anni 2014/2020.

Lunedì 02 marzo alle ore 16,30 a Giffoni Valle Piana presso la Sala Informagiovani, si terrà il terzo degli incontri in calendario.

I funzionari del Gal illustreranno i punti salienti della nuova programmazione, si ripercorrerà anche l’intera programmazione 2007-2013, che sta volgendo al termine. Saranno, dunque, illustrate le attività più significative che si sono attuate per lo sviluppo e la crescita del territorio Picentino.

“Grazie ai fondi del Gal Colline Salernitane -dichiara il Sindaco Paolo Russomando- il nostro territorio comunale è stato interessato dal recupero di due importanti chiese, la prima nella frazione Vassi, con un finanziamento di 140mila euro, e la seconda a Santa Caterina, per un importo di 145mila euro. Inoltre abbiamo valorizzato beni culturali, attività turistiche ed agricole”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.