Primarie Campania: comitato organizzatore, massimo rigore

Stampa
primarie_pd_partito_democraticoIl Comitato organizzatore regionale per le primarie, in stretta collaborazione con i comitati provinciali della Campania, ha messo in campo tutte le azioni necessarie per favorire la massima partecipazione democratica e a questo scopo sono stati aperti seggi anche in locali non convenzionali. E’ quanto sottolinea in una nota il presidente dell’organismo Antonio Amato.

”Dobbiamo, anzi, ringraziare – prosegue Amato – coloro i quali hanno messo a disposizione, generosamente, questi spazi per consentire al maggior numero possibile di cittadini di partecipare alle primarie. Allo stesso tempo abbiamo attivato tutti i controlli possibili sul territorio chiedendo ai dirigenti e ai militanti locali di segnalare per tempo e in maniera chiara e trasparente ogni episodio che in qualche modo possa apparire come anomalo o comunque che vada in contrasto con la libera e democratica partecipazione al voto”. ”Rigore e attenzione – conclude Amato – che sarà seguita nel corso dello svolgimento del voto di domenica in stretto contatto tra i livelli territoriali e i dirigenti provinciali e regionali”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BRAVI ANDATE A VOTARE,MA SOPRATTUTTO PAGATE I DUE EURO—–CON TUTTI I SOLDI CHE PRENDONO DOVETE PURE PAGARE UNA CROCE…..

  • Finalmente!!! Non vedevamo l’ora di vederli all’opera in quello in cui riescono meglio: IMBROGLIARE!!

  • con al vertice una persona pluriindagata….. sorge spontaneo il dubbio che la legalita’……. la fara’ franca.. nn rendetevi complici un meschinissimo inciucio

  • imaginate con la certezza che per il Tutankamelo sara’ d’avvero l’ultima spiaggia, non voglia tentare tutte le strade x sopravvivere!!
    Da stamattina per il corso sono stato avvicinato da schiavi che elemosinavano un voto al…..ns sindaco,,, casomai solo e sempre vostro e tenetevelo caro caro ed i casi di stravolgimenti x assunzioni di comodo a stipendi altissimi a gente senza titoli, solo servili, si moltiplicheranno!!! ed i vs figli…… a lungomare a sballare

  • Risposta ai commenti di :
    Pippo, Dejavu, Asso, Antonio, Offline e x tutti gli anonimi

    La vostra ignoranza democratica vi costringe, purtroppo a una farneticazione senza senso e oltretutto volgare. Comunque cerco, ma dispero di riuscirci, a spiegarvi che il mezzo delle primarie è una opportunità DEMOCRATICA che viene data a liberi cittadini di un territorio di scegliersi un candidato destinato a rappresentarli, non calato dall’alto come fa la vostra parte politica abituata a imporre le scelte che voi poveri vassalli siete costretti a seguire. Quindi essendo esse (primarie) non un obbligo di partito, infatti sono APERTE A TUTTI, che si chieda un contributo alle spese da sostenere e solo ai non iscritti, perché i tesserati già contribuiscono con tessera e quant’altro, è il minimo, a fronte di una grandissima opportunità democratica che viene data e che purtroppo a voi è negata.
    Capito? Riflettete prima di aprir bocca solo per dare aria ai denti.
    Tanto per replicarvi su Vincenzo De Luca e sulle sue a parer vostro grane giudiziarie, a cui solo gli ingenui e i detrattori credono, non mi dilungo, per lui parlano i fatti, e la prova provata è che in tutti i modi e in tanti, avversari e non, cercano di mettergli il bavaglio, perché sanno che confrontarsi con lui sarà ed è molto arduo perché la sua integrità morale e politica, l’assenza di qualsivoglia condizionamento clientelare, l’assenza di padroni o padrini, la sua capacità amministrativa, la sua abnegazione personale i suoi sacrifici e soprattutto l’amore ossessivo per il suo territorio e per la sua gente lo rendono inviso a quanti non hanno le sue stesse doti.
    Grazie per l’attenzione e con l’augurio che possiate anche voi avere la bellissima sensazione che abbiamo noi di scegliere e di non essere (anche per voi) MAI PIU’ ULTIMI.

  • indagate…, indagate…,
    noi andremo a votare per le primarie, daremo il contributo di due euro e voteremo Vincenzo De Luca. Ci piace così e chi non gradisce fa il ciuccio qua sopra.

    Che? voi non votate sul webbete o al Lyon’s club?

  • Caro Giuseppe Quando hanno fatto le primarie del pd ho votato ben 6 volte è nssuno si è accorto di niente ho il video se lo vuoi telo invio…hai capito la democrazia…..

  • ma se sai lavorare solo con il sudore della tua fronte e meriti il tuo stipendio, perché mettersi a fare così poco dignitosamente il maggiordomo?
    Caro amico, ho parafrasato traslando i tuoi intenti con la metà delle parole che hai sprecato insultando.
    Offeso?…ma perché tu democraticamente come ti rivolgi?
    Okkio allle 21,00…ci sarà gente che se li spazzolerà…ma tu forse??
    Auguri!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.