Lega Pro: Juve Stabia passeggia a Messina 0-3, Foggia tennis con l’Ischia 6-0. Lecce cade a Caserta

Stampa
esultanza_foggiaNei match della domenica nel girone C si Lega Pro pochi colpi di scena. Termina 0-0 a Pagani il match tra locali e Cosenza. Partita nervosa in campo e sugli spalti, dove a fine gara si registrano incidenti tra le due tifoserie. Termina 1-1 il derby calabrese tra Catanzaro e Vigor Lamezia. Padroni di casa avanti al 25’ con Razzitti, recupero lametino con Montella nella ripresa. Passeggia la Juve Stabia a Messina: vespe in avanti gia nel primo tempo di due gol grazie a Di Carmine e Gammone. Nella ripresa tris finale di Nicastro. Stabiesi terzi a 51 punti.

Calcio champagne e risultato tennistico del Foggia allo Zaccheria contro all’Ischia: 6-0 di zemaniana memoria. In gol subito il tridente Cavallaro, Iemmello e Sarno. Conclude il set un gol di Potenza, un’autorete di Gerevini e rete finale di Grea. Vince la Salernitana in trasferta contro il Savoia: Tuia trova il gol vincente al 74’ con i granata che si giocheranno il tutto per tutto sabato nel derby all’Arechi contro il Benevento.

Termina 1-0 per i falchetti il big-match di giornata tra Casertana e Lecce. In rete Cissè al 65’ permette i rossoblu di agganciare la  compagine salentina al 4° posto. Concluderà il programma di giornata Melfi-Aversa Normanna.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.