Salernitana sciupa il primo tempo con il Savoia. Pestrin e Trevisan gialli pesanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Ischia_13_PestrinTermina 0-0 il primo tempo tra Savoia e Salernitana al Giraud di Torre Annunziata. Inizio lento dei granata che poi si accendono confezionando bene tre nitide palle gol: due con Mendicino le cui conclusioni sonosventate da Gragnaniello e una clamorosa con Favasuli che di testa tutto solo a centro area gira fuori un bel cross di Calil. Salernitana che non riesce a sfondare il muro locale.Padroni di casa attendisti ma che quando giocano in velocità mettono in apprensione gli uomini di Menichini. E proprio su due ripartenze fioccano due gialli pesanti in casa granata: per Trevisan e Pestrin diffidati che salteranno il Benevento sabato prossimo.

TABELLINO   – SAVOIA-SALERNITANA 0-0 (intervallo)

 SAVOIA (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Sirigu; Cremaschi, Pizzutelli, Saric, Verruschi; Scarpa, Leonetti, D’Appolonia. A disp: Volturo, Vosnakidis, Panariello, Giordani, Boilini, Partipilo, Ferrante. All: Papagni.

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Bocchetti; Moro, Pestrin, Favasuli; Calil; Nalini, Mendicino. A disp: Russo, Tuia, Franco, Bovo, Perrulli, Gabionetta, Cristea. All: Menichini.

Arbitro: Fiore di Barletta (Argentieri/Malacchi)

 NOTE. Ammoniti: D’Appolonia (Sav), Trevisan e Pestrin (Sal). Angoli: 0-1. Recuperi: 1’pt. Spettatori: 1050 paganti (di cui 417 ospiti) per un incasso di 10932,37 Euro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.