Scarpa polemico: “Chi andrà in B? Ovvio, Salernitana. Perché? Meglio che mi sto zitto…”

Stampa
Savoia_Salernitana_29Savoia e Salernitana non finisce solo al triplice fischio dell’arbitro. Il match continua anche negli spogliatoi e l’ultimo ad accettare il risultato del campo è l’ex di turno Francesco Scarpa, capitano degli oplontini che getta benzina sul fuoco sulla compagine granata già nel mirino dei cugini sanniti. In sala stampa il numero 10 del Savoia, oltre a commentare la buona prova della sua squadra che ha giocato con una situazione ambientale difficile e con una società allo sbando un po’ come accade in Serie A con il Parma, analizza alcuni episodi della partita apparsi a suo dire molto dubbi: “In alcune decisioni arbitrali ho visto malafede e dopo 20 anni che gioco al calcio sono ancora deluso per quanto successo oggi come ad esempio la simulazione contestata a D’Apollonia assolutamente inesistente”. Il derby di domenica tra la Salernitana e Benevento? “I granata ci arrivano mentalmente più forti anche se non sarà una sfida decisiva per il campionato. Chi andrà in B? Sicuramente la Salernitana…” Perché? “Meglio che mi fermo qui…”

 

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la salernitana dopo i problemi che tu avevi e lo sanno tutti quali erano d……… ti ha dato da mangiare dandoti un’altra opportunita’,eri ad un passo di vestire la maglia granata 1 mese fa’,eccom perchè sei incazzato,quindi non dire cazzate e taci,ti capiamo bene il tuo sfogo è tutto racchiuso in quello che ho detto.

  • Sconvolto dalla pochezza di contenuti di tali individui. Superficiali quasi al limite della stoltezza.

  • a fine partita saluta i nostri e poi negli spogliatoi sputa veleno…bah…forse è dispiaciuto del mancato favore fatto a chi gli ha pagato gli stipendi arretrati!

  • poche e stupide frasi di chi, deluso per un contratto non siglato, ha voluto vendicarsi…..con chiacchiere velenose e maldicenti

  • Il sosia di Fabrizio Corona l’ha sparata grossa, in fondo lo ha fatto per avere rispetto dai suoi tifosi, facendo finta che si è impegnato, poi pure lui ha mangiato “le patatine fritte con Brini allenatore”, meglio stare tutti zitti…

  • E cosa avrebbe visto di anormale in una partita del genere???? Ora vedono il marcio in ogni occasione…!

  • Ma quando vi decidete ad essere un po’ obiettivi?? Non meritavate di vincere la partita!! Rispetto a Scarpa, la sua carriera l’ha fatta ed è stata anche un’ottima carriera. Per Alfonso, posso dirti che Scarpa qualche euro l’ha guadagnato nell’arco della sua carriera…non aveva bisogno della Salernitana per “mangiare”!! Era richiesto da altre società …non solo dalla Salernitana.
    Rispetto per i torresi…che hanno omaggiato la famiglia del piccolo Armandino!! Questa è educazione e rispetto per le persone…rispetto che alcuni (e dico solo alcuni) tifosi della Salernitana non hanno per altre tifoserie!! In bocca al lupo per il campionato.

  • Ormai è diventata una moda “sparare” a zero sulla Salernitana…
    Adesso cosa dirà BRINI, visto che a fine partita qualche giocatore del SAVOIA quasi piangeva?
    Forse perché non sono riusciti a mantenere la promessa di vincere contro la Salernitana ed ora (visto che no beccano un euro da mesi), non potranno passare a riscuotere?

  • caro scarpa se venivi a salerno forse lo stipendio lo prendevi anche se sei sempre stato un giocatore mediocre ti saluto.-

  • La salernitana vincerà il campionato a tavolino, è anche aiutata, x la vicenda Galderisi, doveva avere anche punti di penalizzazione, ha ragione Ciccio

  • Caro Scarpa ti ricordo solo che c’erano 2 rigori per la Salernitana. Nalini e Moro trattenuti per la maglia, il tuo invece..il tuo collega ha cambiato direzione mettendosi davanti a Favasuli. Ormai cercate solo di discretitare, noi che dovremmo essere i priviligiati chissa perchè abbiamo sempre i diffidati che puntualmente vengono ammoniti cosi non giocheranno la domenica successiva..senza poi parlare del rigore contro clamoroso avuto al 94′.. inutile dire quale lo sanno tutti.
    Scarpa? Ma chi ti crede più.

  • Rispetto e gratitudine per i tifosi del Savoia che da subito sono stati vicini alla famiglia di Armandino. Per Scarpa non posso dire la stessa cosa visto che ha detto solo cavolate. Le partite si vincono sul campo non in sala stampa. Brini, il Benevento e tutto il resto possono dire quello che vogliono a noi Tifosi granata non ci interessa. Tanto di cappello se il Benevento viene a Salerno a fare risultato se così non fosse a noi non fosse per noi è lo stesso, siamo un treno in marcia pronti ad investire tutti, forza granata riempiamo l’ Arechi e facciamo vedere alle male lingue chi è la squadra da seria A.

  • Solo rispetto per i tifosi del Savoia costretti ad assistere al fallimento della propria squadra del cuore….per il fallito Scarpa invece solo indifferenza ormai bisogna lottare contro tutti e contro tutti…volevo solo ricordare le ammonizioni di Trevisan e Pestrin che salteranno il derby col Benevento e i due rigori negati….adesso tutti all’Arechi,massacriamo il Benevento,e ricordiamo a tutti chi è il piu’ forte!!!

  • caro scarpa giocatore fallito ….. quanto ti aveva promesso il Benevento per la vittoria contro la Salernitana? Meglio che ci stiamo zitti …. infame !!!!!!

  • la curva sabato dovra’ essere stracolma e trascinare i granata alla vittoria.bisogna cantare a squarciagola portate bandiere e stendardi chi vuole vedere la partita vada in distinti o in tributa la sud e’ degli ultras.avanti curva sud siberiano!!!!

  • oramai si e’ stufi di queste dichiarazioni sulla salernitana, da come leggo si vede che i calciatori sono ignoranti di base e parlano senza riflettere, che la salernitana sia favorita dagli arbitri si vede dal fatto che i due diffidati sono stati ammoniti, Scarpa fa’ na’ cos, accatt na cann e va a psca’ fai chiu’ bella figura

  • oramai si e\\\’ stufi di queste dichiarazioni sulla salernitana, da come leggo si vede che i calciatori sono ignoranti di base e parlano senza riflettere, che la salernitana sia favorita dagli arbitri si vede dal fatto che i due diffidati sono stati ammoniti, Scarpa fa\\\’ na\\\’ cos, accatt na cann e va a psca\\\’ fai chiu\\\’ bella figura

  • Onore
    ai tifosi del Savoia che hanno
    aiutato Armandino,
    che hanno subito l’onta del quasi fallimento della società
    che hanno tifato per la loro fede
    ma
    Scarpa faceva meglio a ponderare bene le parole…
    Sono d’accordo che il pareggio era il risultato più giusto
    Buon campionato anche al Savoia ed auguri per la salvezza!

  • Sarò onesto !! Sono di Benevento e credo che Benevento e Salernitana siano due squadroni però credo , a onor del vero che la Salernitana sia leggermente più forte e quindi saranno i cavallucci marini a spuntarla …. credo comunque che il Benevento degli Stregoni vincerà i play-off di promozione … L’anno prossimo noi campani dovremmo essere orgogliosi perchè in serie B ci saranno 3 grandi e forti squadre campane : Avellino , Salernitana e Benevento ovviamente oltre al Napoli in A !!!
    C’è davvero da essere orgogliosi di essere campani !!!
    Forza Campania .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.