Campania: Di Lello, prendo atto risultato, Psi c’e’

Stampa
 Marco_Di_Lello“I dati ufficiali ancora non ci sono, da quelli che abbiamo posso dire che ha vinto De Luca ma posso rivendicare la mia posizione che ha permesso al Partito Socialista di entrare in un dialogo che sarebbe stato soltanto interno al Pd”. Cosi’ Marco Di Lello, candidato socialista alle primarie del centrosinistra, all’indomani del voto per le primarie campane. “A Napoli e provincia – ha ricordato Di Lello – ho preso 4.383 voti di cui 1.164 in città.

Domani torno a Roma a fare il mio lavoro di parlamentare, ma darò una mano alla squadra, prendendo atto del risultato e chiedendo conto di alcune priorità come Trasporti e Sanità”. Fuga ogni dubbio sulle alleanze e sul sostegno a De Luca e dichiara: “L’alleanza Pd-Psi è certa”. S

ulla pendenza della legge Severino su De Luca, Di Lello dice: “Sono il meno titolato a parlare. Anche Caldoro non sarebbe candidabile per l’operato degli ultimi cinque anni. Pensiamo che poi la coalizione discuterà il problema se dovesse presentarsi in maniera pressante”. Anche il segretario regionale del Psi, Antonello Scuderi, sottolinea la bontà dell’affermazione: ”A 24 ore dal voto – dice – dalla segreteria del Pd arrivano finalmente i veri dati che ci attestano intorno al 6 per cento. Abbiamo però constatato che in molti seggi i voti nei verbali non corrispondono ai dati immessi. Grazie a noi queste primarie sono diventate primarie di coalizione”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.