Campania, Ferrero (Prc): «De Luca è di destra»

Stampa
de_luca_nocera_2“Cinque anni fa mi candidai a presidente della Regione Campania contro De Luca perché già allora lo consideravo un disastro. Oggi il giudizio è peggiorato, l’ho sempre considerato una persona di destra con metodi di gestione tipici di quell’area”. Lo afferma Paolo Fererro del Prc.

“Cinque anni fa mi sono candidato appositamente contro e oggi lavoriamo per una candidatura di tutta l’area della sinistra in alternativa e De Luca e al PD”, sostiene Ferrero in un’intervista a IntelligoNews. “Se Saviano voleva dire che il PD fa schifo avrebbe dovuto dirlo chiaramente.

Invece questo invito a non andare a votare alle primarie senza pronunciarsi sul PD mi è parso molto ambiguo perchè è noto che Renzi ha ritirato il suo candidato (Migliore, ndr) ed è altrettanto noto che Renzi aspettava qualsiasi intoppo per poter annullare le primarie e decidere lui il candidato”, conclude.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.