Comune Castel San Giorgio: appuntamento su prevenzione tumore al seno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioL’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, comunica che si terrà sabato 7 marzo 2015 alle ore 10,00 presso l’Aula Consiliare del Comune, un dibattito dal titolo “Prevenzione e alimentazione in rapporto alle patologie neoplastiche del seno”, organizzato dall’Associazione di Volontariato A.N.D.O.S. onlus – Comitato Agro Nocerino Sarnese, presieduta da Carmelina Alati.

L’associazione di volontariato è composta in particolare da donne che si sono messe insieme per promuovere iniziative che intendono aumentare il livello di attenzione sulle problematiche del “mondo donna” e radicare concetti, stili di vita rispetto alla prevenzione, l’alimentazione, l’attività fisica, tutte le informazioni sulle patologie neoplastiche del seno, elementi necessari per prevenire, allontanare e diagnosticare con largo anticipo la malattia.
Obiettivo principale dell’associazione dunque è quella di avviare e sostenere progetti per aiutare nella riabilitazione le donne che hanno subito un intervento chirurgico al seno, offrendo, con professionisti e volontari, sostegno sotto l’aspetto psicologico e sociale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.