Fabiani a Radio Bussola punge Brini: “Questi trucchetti li ha imparati da me”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_Messina_campionato_27_fabiani“La gara di sabato non è più importante delle altre, per nulla. E’ una tappa di avvicinamento alla conclusione. Tutte le partite sono dello stesso interesse. Brini? E’ un giocherellone, fa il classico gioco delle parti.

Stando alle dipendenze del sottoscritto qualche trucchetto l’ha imparato. Giustamente fa i propri interessi, alzando la tensione del gruppo, gli concediamo questo e altro. Scarpa ha detto che vinceremo il campionato?

Speriamo sia vero, lo faremo festeggiare insieme a noi e gli offriremo la cena”. Lo ha detto Angelo Fabiani diesse della Salernitana intervenuto al consueto appuntamento del lunedì con “Gli sporTaccioni”, in onda su Radio Bussola 24.

“Credo che i ragazzi in campo avvertiranno l’importanza della posta in palio. D’altronde la partita la giocheranno loro, noi possiamo riempire pagine di giornali, ma la verità è che andranno 22 ragazzi in campo e si contenderanno il risultato. Il resto è fumus, fiato sprecato. Non ci sono venti favorevoli né contrari, ogni partita è una storia a sé. Si sapeva che ieri conquistare i 3 punti non sarebbe stato facile e il campo lo ha dimostrato, così come non sarà facile conquistare punti su altri campi. Questo accadrà anche a Benevento, Lecce e Juve Stabia, perchè tutti pensano solo al Benevento ma c’è anche la Juve Stabia che può recuperare.

Io penso anche alla partita di Lecce che mi preoccupa forse più del Benevento, e anche a quella col Matera, sarebbe un errore concentrarsi solo sulla partita di sabato”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Giuste parole da un intenditore di calcio navigato quale è FABIANI. ..
    Brini sta Cer andò di spostare l’attenzione su fattori extra calcistici perché, in caso di vittoria della SALERNITANA sabato, potrà dire che:”io l’avevo detto”. .. e, quindi, gettera’ ulteriori sospetti sul prosieguo del campionato, soprattutto se uscira’ dall’ Arechi con una sconfitta, così che anche se perderà il campionato, lui dirà che il BENEVENTO lo ha perso non per demerito ma per oscure manovre di palazzo…
    Hai capito BRINI??? Furlo lui…
    Per questi (ed altri centomila motivi), la SALERNITANA deve inanellare un filotto di vittorieiniziando sabato, continuando a LECCE, per finire con la CASERTANA all’Arechi il 3 maggio!!!

  2. Giuste parole da un intenditore di calcio navigato quale è FABIANI. ..
    Brini sta cercando di spostare l\’attenzione su fattori extra calcistici perché, in caso di vittoria della SALERNITANA sabato, potrà dire che:\”io l\’avevo detto\”. .. e, quindi, gettera\’ ulteriori sospetti sul prosieguo del campionato, soprattutto se uscira\’ dall\’ Arechi con una sconfitta. Poi se perderà il campionato, dirà che il BENEVENTO lo ha perso non per demerito, ma per oscure manovre di palazzo…
    Hai capito BRINI??? Furbetto lui…
    Per questi (ed altri centomila motivi), la SALERNITANA deve inanellare un filotto di vittorie iniziando sabato, continuando a LECCE, e finire con la CASERTANA all\’Arechi il 3 maggio (soprattutto, bisogna andare a riprendersi i 3 punti scippati all’andata sia dal Lecce a Salerno che dalla Casertana a Caserta, che gridano ancora vendetta) !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.