Il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri, su primarie e vittoria De Luca

Stampa
Franco_Alfieri_Sindaco_Agropoli-e1386934582838«Domenica è stato bello vedere tanta gente, giovani e meno giovani, partecipare alle primarie per la scelta del candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali. Una mobilitazione che ha riconsegnato alla politica non urlata e ai cittadini la possibilità di scegliere chi meglio può rappresentare l’esigenza di rinnovamento per la Regione Campania. Ringrazio le tantissime persone che hanno preso parte alle primarie e i volontari che hanno animato i seggi nei diversi comuni.

Da Agropoli e dall’intero Cilento è stato lanciato un messaggio forte.

Ho sostenuto e sono estremamente soddisfatto della vittoria di Vincenzo De Luca, uomo di grande esperienza e capacità, riconosciuto modello di amministrazione efficiente, lungimirante e concreta. Sono certo che saprà trasferire la sua visione e competenza anche in Regione Campania, un territorio che attende uno svolta ed un rilancio dopo i disastri e l’immobilismo del governo Caldoro. Con la guida di De Luca saranno rimessi finalmente al centro dell’agenda politica temi importanti come la sanità, la viabilità, i trasporti, le politiche sociali, la forestazione, il turismo ed il rilancio occupazionale, così come dovrà essere posta massima attenzione ad una più efficace spesa dei fondi europei.

Non dobbiamo perdere più un minuto, se non vogliamo continuare a cedere il passo alle sfide del futuro. Concluse le primarie, da oggi è necessario un Partito Democratico unito capace di dettare la linea programmatica per far tornare la Regione Campania motore di sviluppo per l’intero Mezzogiorno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.