Montecorvino Pugliano: furti in aziende agricole, arrestato cittadino rumeno

Stampa

omicidio_carabinieri_salernoNella tarda serata di ieri a Montecorvino Pugliano (SA), località “Caterine”, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto il cittadino rumeno, incensurato, N.L. 28enne, residente a Giffoni Valle Piana (SA), sorpreso nella flagranza del reato di furto aggravato.

I Carabinieri del maresciallo DOnise, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sorprendevano l’arrestato mentre tentava di asportare, dopo aver rotto il lucchetto di chiusura di un cancello, una motosega ed un decespugliatore custoditi all’interno di un deposito di attrezzi agricoli di proprietà di un 57enne di montecorvino pugliano.

Lo straniero, vistosi scoperto, si dava a precipitosa fuga nelle campagne circostanti ma veniva subito inseguito, bloccato ed arrestato dai carabinieri, mentre il materiale trafugato, del valore di circa 700 euro, e’ stato restituito al proprietario.

Lo straniero sara’ giudicato con rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.