Montecorvino Pugliano: Nuovi orari di apertura per l’ufficio acquedotto a Bivio Pratole

Stampa

Montecorvino_Pugliano_MUNICIPIOLa società Ausino S.P.A. comunica che lo sportello sito in via Sardegna presso la delegazione comunale di Bivio Pratole osserverà il seguente orario: lunedì 15,00 – 17,00 e mercoledì 15,00 – 17,00.

Il nuovo orario va a sostituire quanto disposto in precedenza dall’azienda per il Comune di Montecorvino Pugliano nell’anno 2015, con l’ufficio comunale di Bivio Pratole attivo dalle 13,00 alle 15,00.

La nuova collocazione oraria degli uffici comunali – dichiara il vicesindaco Pierpaolo Martone – giunge dopo diverse segnalazioni dei tanti cittadini che quotidianamente raggiungevano gli uffici comunali di Bivio Pratole senza peraltro ricevere assistenza proprio per via dell’orario troppo anticipato. Con il sindaco Domenico Di Giorgio, abbiamo inteso portare all’attenzione della dirigenza Ausino tale problematica, ricevendo immediata risposta con soddisfazione certa dell’utenza”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.