Pallavolo Femminile: Indomita Salerno batte 3 a 0 Angri Volley

Stampa

Indomita_Salerno_FEMMINILE_esultanzaBastano poco più di cinquanta minuti all’Indomita femminile per superare alla Senatore l’Angri fanalino di coda del campionato e conquistare la decima vittoria stagionale. Davvero tutto facile per le indomitine di coach Tescione che, nonostante le assenze di Rescigno e Carpentieri, partono subito forte. Il primo set è praticamente senza storia. Trascinata dai punti di Ilaria Ferrara, al rientro e di Giada Cataldo, che chiuderanno con 14 punti a testa, la squadra cara alla presidente Maria Ruggiero, chiude il primo set lasciando soltanto otto punti all’Angri. Non cambia certo la musica nel secondo set.

L’Indomita continua imperterrita a martellare le avversarie, giocando in scioltezza e divertendo il pubblico presente sugli spalti. Chiuso il secondo set 25-10, nel terzo coach Tescione dà spazio anche alle ragazze più giovani presenti in rosa. Spazio quindi alle babies De Rosa, Morea, Naddeo e Vicinanza che non fanno assolutamente rimpiangere le titolari, chiudendo il set 25-11. Con questi tre punti l’Indomita resta in testa alla classifica a punteggio pieno con trenta punti. Segue il Battipaglia, che batte 3-0 contro il Volley Sms, con 26 punti. Terzo posto per il Cus Salerno che, dopo il successo 3-0 contro l’Apd Scolastica Agropoli, sale a quota 24 punti. Domenica prossima le ragazze di coach Tescione saranno impegnate a Cava de’ Tirreni, fischio d’inizio alle 20.30, contro il Volley Cava, formazione quinta in classifica e unica fin qui ad aver vinto un set contro l’Indomita.

INDOMITA SALERNO – ANGRI VOLLEYLAB.COM 3-0

(25-8, 25-10, 25-11)

INDOMITA SALERNO: Brando 8, Merola 10, Ferrara I. 14, Cantarella 5, Cataldo 14, Scoppetta 5, Naddeo 1, De Rosa, Morea, Vicinanza 4, Ferrara S. (L). All. Tescione

ANGRI VOLLEYLAB.COM: Aricò, Cuciuffo, De Martino, Desiderio, Ferullo, Verderame C., Verderame F. Lauro (L). All. Guarracino

ARBITRO: Favorito di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.