Pepe (Gd): «Ora uniti con De Luca per battere Caldoro»

Stampa
primarie_pd_partito_democratico“Ora andiamo a vincere le elezioni regionali con Vincenzo De Luca”. Cosi’ Antonella Pepe, segretario regionale dei Giovani Democratici della Campania, commenta il risultato delle primarie campane del centrosinistra per la scelta del candidato presidente. “Siamo stati sempre dalla parte delle primarie e abbiamo chiesto a gran voce nel Pd che si svolgessero le consultazioni.

Ora che oltre 157mila persone hanno scelto – spiega – il tempo delle polemiche e degli scontri nel Pd è finito. Adesso l’unico obbiettivo comune è e deve essere quello di battere il malgoverno di Stefano Caldoro e delle destre”, aggiunge. “E’ stata una bella competizione. Per questo ringrazio, oltre De Luca, anche Andrea Cozzolino e Marco Di Lello che ci hanno messo la faccia e le idee. Infine, mi preme ringraziare di cuore i tantissimi volontari dei Gd che hanno lavorato duramente per permettere lo svolgimento delle primarie. Senza di loro e senza la loro passione non si sarebbero potute svolgere”, conclude.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.